Tips & tricks di Superbacana!

SUPERBACANA! llega en Barcelona
Postato il 24 Luglio 2015 da - 1 commento in interior design, tips, restyling, viaggi
Barcellona è una delle città più visitate del pianeta ed ogni anno accoglie milioni di turisti provenienti da qualsiasi parte del mondo. Oltre all’innumerevole varietà di luoghi da visitare, alla sua gastronomia ed al ricco programma di attività, è proprio la moltitudine di culture che ospita a renderla così affascinante.

  Il ricco programma di arte, architettura, musica, oltre che di shopping e street food sono solo alcune delle caratteristiche della capitale catalana, che tiene in serbo tanti altri aspetti che solo vivendola con ostinata curiosità è possibile scoprire! Barcellona è percorre lo stesso “camí" novantanove volte e scovare qualcosa di nuovo alla centesima.


  Finalmente anche noi, con la nostra curiosità e l’entusiasmo che ci contraddistingue, siamo lieti di annunciare il nostro arrivo in questa magica città: Superbacana! si colora di giallo e rosso!


  Dopo Italia e Brasile ecco la nuova conquista nel nostro risiko del design di interni! L’opportunità nasce da Chiara, giovane e promettente architetto collaboratrice di Superbacana! fin dall’esordio, ora trasferitasi a Barcellona, e da Gemma, brillante studentessa spagnola di architettura con tanta voglia di contribuire al nostro progetto con nuove e promettenti idee.


  Chiara e Gemma ci aiuteranno a divulgare le intuizioni di Superbacana! in terra spagnola e ci faranno scoprire dettagli e aspetti di Barcellona che nessuna guida turistica potrà evidenziare. Ci mostreranno la città attraverso i loro occhi, entreranno nelle case, parleranno con le persone per regalarci esperienze e raccontarci modi di vivere.


  Perché quando ci si mette la passione in ciò che si fa, il risultato è garantito! Seguiteci sul nostro blog e sulla pagina Facebook per una nuova esperienza Superbacana! 


 
Philipcluro il 14/04/2017 alle 22:37
http://stemmeries.xyz norsk kasino http://stemmeries.xyz - norsk kasino
Lascia un commento

Il Best seller

Easy

Be social!