Frequently Asked Questions di SUPERBACANA!

Quali sono le modalità per usufruire del servizio?
Bastano tre semplici passi e il gioco è fatto:
  • 1) scegli uno dei "pacchetti" proposti sul sito;
  • 2) compila il form online ed effettua il pagamento;
  • 3) preparati a ricevere il progetto dell'ambiente che hai deciso di restylare!
Quali sono i vantaggi rispetto ad una consulenza fatta da uno studio di
architettura "tradizionale"?
  • 1) l'ottimizzazione dei tempi: non occorre fissare nessun appuntamento e puoi
    acquistare il servizio in qualunque momento, ovunque ti trovi, con pochi click!
  • 2) i costi contenuti: grazie alla possibilità di scambiarsi informazioni e disegni via
    web e allo sviluppo del progetto interamente online si abbattono le spese legate
    a sopralluoghi, spostamenti, stampe oltre ad alcuni dei costi fissi di uno studio.
  • 3) contribuiamo a dare anche il nostro piccolo piccolo aiuto all'ambiente: un
    servizio online permette di risparmiare tanta carta, toner e inchiostri e evitando
    gli spostamenti, a ridurre un po' anche le emissioni di CO2.
Il servizio di SUPERBACANA! è rivolto solo alla progettazione di spazi
residenziali?
No, il sevizio di interior design di SUPERBACANA! è destinato anche a spazi di
lavoro e a negozi: ti sei stancato dell'aspetto da vecchio ufficio polveroso che ha il
tuo studio? vuoi dare un look più esotico alla tua nuova agenzia di viaggi? vuoi
creare delle camere più accoglienti per il tuo bed&breakfast? allora sei sul sito
giusto!
Occorre registrarsi per utilizzare il servizio?
Non è necessaria alcuna registrazione al sito: scegli il servizio, compila il modulo e
passa direttamente all'ordine!
Tra quali modalità di pagamento posso scegliere?
Potrai facilmente effettuare il pagamento online con carte di credito o prepagate
attraverso il sistema sicuro PayPal.
Ma in caso tu preferissi pagare tramite bonifico bancario, contattaci: ti forniremo via
e-mail tutte le informazioni e i dati necessari per procedere all'acquisto.
Sono un cliente con partita IVA, come faccio ad acquistare il servizio?
Nel caso fossi intestatario di partita IVA ovvero non rientrassi nella categoria delle
"persone fisiche", la fatturazione del servizio seguirebbe modalità diverse.
Ti invitiamo quindi a contattarci: ti forniremo tutte le informazioni per procedere
all'acquisto.
Come faccio a inviarvi piantina e foto dell'ambiente che voglio riprogettare?
Semplicemente tramite una e-mail: una volta effettuato il pagamento e ricevuta la
mail di conferma, ti chiederemo di inviarci per posta elettronica il materiale che ci
permetterà di sviluppare il tuo progetto!
Dopo il pagamento quanto tempo devo attendere per ricevere il progetto?
Dipende dal tipo di pacchetto che hai scelto: da 5 a un massimo di 20 giorni
lavorativi dal momento in cui riceveremo la tua piantina e le foto dell'ambiente da
rivedere.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
Si! Il valore che appare nella pagina di acquisto di ogni pacchetto è all inclusive
ovvero già comprensivo di IVA, contributi ed eventuale spedizione (ad esempio per
il pacchetto SUPER+BOX).
Come mi verrà consegnato il progetto?
Tavole o Book di progetto, a seconda del pacchetto scelto, ti verranno inviati in
formato pdf all'indirizzo e-mail che ci fornirai.
Nel caso del pacchetto SUPER+BOX riceverai inoltre, a mezzo corriere o posta
prioritaria, una scatola contenente le tavole, i campioni di colore, eventualmente di
tessuti o di altri materiali scelti per il restyling del tuo ambiente.